[Comune di Osilo logo]

  • Via Sanna Tolu 30, 07033 Osilo SS

  • protocollo@pec.comune.osilo.ss.it

  • C.F. 80005910908

  • P.I. 00292620903


Giunta Comunale

Giunta Comunale

Mandato 2015-2020

 

La Giunta comunale è presieduta dal Sindaco Ligios Giovanni ed è così composta:

 

Giovanni LIGIOS

Sindaco

sindaco@comune.osilo.ss.it

Salvatore MANCA

Geometra, lavora come Agente rappresentante di commercio nel settore idro termo sanitario, condizionamento e stufe a pellet. Già presidente della Società Polisportiva Malaspina, attualmente è nel direttivo delle Acli di Osilo.

Vice Sindaco

Urbanistica

Lavori Pubblici

Edilizia Privata

Manutenzioni

 

vicesindaco@comune.osiloss.it

Leonardo PULINAS

Perito agrario con una formazione specifica nel campo dell’innovazione nel settore agricolo e alimentare. Amministratore e socio di una Società agricola produttrice di un presidio Slow Food. Consigliere comunale dal 2010.

Agricoltura

Ambiente

Attività Produttive

ass.pleonardo@comune.osilo.ss.it

Patrizia PUGGIONI

Laureata in Scienze politiche, Istruttore direttivo presso la Direzione generale del Comune di Sassari dove cura l’attività di coordinamento per i documenti di programmazione, controllo e rendicontazione. Assessore comunale al Turismo dal 2000 al 2005.

Bilancio

Programmazione

Partecipazione

Turismo

Personale

 

ass.ppatrizia@comune.osilo.ss.it

Simona PISANO
Laureata in Mediazione Linguistica alla Facoltà di Lingue e letterature Straniere di Sassari. Dipendente di "Qua la zampa", associazione di volontariato che si occupa della gestione del canile Comunale di Sassari.

Sport

Pubblica Istruzione

Cultura

Politiche Giovanili

ass.psimona@comune.osilo.ss.it

La Giunta, organo di governo del Comune, è presieduta dal Sindaco ed è composta da un numero di Assessori variabile in relazione alla popolazione del Comune. Gli Assessori del Comune di  Osilo sono tre, di cui uno nominato Vicesindaco. Ciascun Assessore riceve una o più deleghe relative a settori specifici dell'azione amministrativa comunale. La Giunta collabora con il Sindaco nell'amministrazione del Comune e nell'attuazione degli indirizzi generali del Consiglio comunale, nei confronti del quale svolge attività propositiva e di impulso. La Giunta compie tutti gli atti rientranti nelle funzioni degli organi di governo, che non siano riservati dalla legge al Consiglio e che non ricadano nelle competenze, previste dalle leggi o dallo statuto, del Sindaco o degli organi burocratici e adotta il regolamento sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, nel rispetto dei criteri generali stabiliti dal Consiglio.



Esporta: Icona file di testo Icona PDF Icona JSON

Condividi: